La società nasce nel marzo 2014 con la forma giuridica S.a.s., a gennaio del 2016 diventa una S.r.l. di carattere innovativo.
Le competenze acquisite dai soci, nelle pregresse esperienze lavorative, sono state messe in campo per creare da zero un’attività lavorativa nella propria zona di origine.
La società è composta da due persone con competenze diverse: la Dott.ssa Angela Deodato ricopre il ruolo di Amministratrice in virtù delle esperienze acquisite nelle precedenti esperienze lavorative nel settore finanziario. Essa possiede la laurea in Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.
L’Ingegnere Meccanico Marco Raffaele, ha ricoperto molteplici funzioni nelle diverse Aziende di Automotive per le quali ha lavorato, che gli hanno permesso di approfondire tutti gli aspetti legati al prodotto ed al processo produttivo.
La compagine societaria così composta, è stata in grado di creare e sviluppare un innovativo processo tecnico-produttivo e di trasferirlo alle risorse umane coinvolte.
La società si occupa della ideazione, progettazione, produzione e vendita di componenti in materiale composito nel settore motociclistico.